Da qualche mese, è stato rilasciato lo sconto in fattura al 75%, che permette, infatti, di detrarre in modo molto chiaro il 75% della spesa totale.
Come ogni novità, però, ha lasciato molti dubbi. Cerchiamo di capire meglio come funziona, cos’è il bonus 75%, e a chi è rivolto.
È il bonus dedicato al superamento delle barriere architettoniche.
“Barriere architettoniche” non significa che è dedicato solo a chi ha persone portatrici di handicap in casa.
É un incentivo accessibile a tutti, ideato esclusivamente per migliorare la mobilità all’interno degli spazi, in modo tale che ogni ambiente sia più vivibile in ogni circostanza.
Ovviamente, come per tutti gli altri ecoincentivi rilasciati finora, la burocrazia è un aspetto determinante e richiede la giusta attenzione da parte di chi la formalizza.
Per accedere a questo bonus è necessaria la certificazione che attesta la corretta eliminazione delle barriere architettoniche; di questo aspetto chiaramente ce ne occupiamo noi, in modo da assicurarti il corretto svolgimento della pratica.
Devi sapere che negli ultimi due anni, sia con il 110%, sia con lo sconto in fattura al 50%, molte aziende hanno fatto parecchie porcherie.
Conoscerai sicuramente qualche storia dell’orrore di aziende che concedevano sconti a destra e a sinistra e poi scappavano via, non portando a termine i lavori.
Per via di questo aspetto, le banche si sono organizzate, infatti ora non forniscono più il credito che consente alle aziende di fare sconti in fattura con tanta leggerezza, lo concedono solo a ditte che ritengono sane e affidabili.
Quindi, se voi mi date la possibilità di accedere allo sconto in fattura del 75%, significa che siete più affidabili?
Di fatto, con questa semplice spiegazione, puoi dedurre che non siamo noi a dirlo, ma automaticamente lo garantiscono le banche, con le quali abbiamo un collegamento diretto.
In pratica, hai un ulteriore garanzia sul fatto che le pratiche che gestiamo sono al 100% sicure e fatte nel modo corretto.
Tutti questi aspetti, se scegli di affidarti a noi di Perricci Serramenti, verranno gestiti dai nostri tecnici specializzati.
Ti forniremo tutta la documentazione necessaria, ci occupiamo noi di tutta la burocrazia, facendoti dormire sonni tranquilli.
I nostri tecnici si occuperanno del corretto svolgimento dei lavori.
Verrai assistito durante tutto il processo, in modo da garantirti il miglior risultato. Il nostro obiettivo è soddisfarti al 100%.
Per sapere se puoi accedere anche tu al bonus 75%, la prima cosa da fare è contattarci al numero 331 76 14 190, oppure compilare il form in questa pagina per venire ricontattato entro 24 ore dal nostro esperto incaricato.
Ti spiegherà nel dettaglio come anche tu puoi ricevere lo sconto in fattura del 75% e risparmiare così i 3/4 sul preventivo totale.
Fantastico, vero? Ti ricordiamo solo di affrettarti perché, purtroppo, non sappiamo per quanto altro tempo i piani alti manterranno attivo questo bonus.
Inoltre, essendo quasi gli unici che consentono di aderire a questo incentivo, otteniamo oltre 100 richieste ogni mese,
e dato che il nostro obiettivo è la tua soddisfazione, dedichiamo il 200% dell’attenzione durante lo svolgimento di ogni singola pratica.
Ricapitolando, per aderire al bonus 75% e ricevere i tuoi nuovi infissi prima dell’arrivo dell’inverno, risparmiando 3/4 sulla spesa totale,
contattaci al 331 76 14 190, oppure compila il form in questa pagina per venire ricontattato entro 24 ore dal nostro esperto.